Bienvenue Dans L'univers Des MeteorZ Index du Forum
Bienvenue Dans L'univers Des MeteorZ

Bienvenue Dans L'univers Des MeteorZ Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: Se Disattivo L 39account Facebook Perdo Gli Amici ::

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Bienvenue Dans L'univers Des MeteorZ Index du Forum -> Club Libre -> Suggestion?
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
mahlolei

Milano Masculin

MessagePosté le: Mer 10 Jan - 20:49 (2018)    Sujet du message: Se Disattivo L 39account Facebook Perdo Gli Amici Répondre en citant

Se Disattivo L 39;account Facebook Perdo Gli Amici
> DOWNLOAD (Mirror #1)

E anche possibile scaricare un archivio esteso con ulteriori informazioni sullaccount. O un libro. (e dai& rimetti i commenti sui post? Che mi ca te li posso mettere tutti qui!) poetella said, on 20 luglio 2015 at 4:23 pm P.s. Informatica Cancellarsi da Facebook? Ecco come! Nicola il 10 gennaio, 2014 alle 07:50 ha detto: Ciao! Ma se disattivo il mio profilo, verr automaticamente cancellato dopo un p? O posso riattivarlo anche dopo mesi? Fiorelisa il 10 gennaio, 2014 alle 23:17 ha detto: Nicola: Ciao Nicola, se lo disattivi, puoi riattivarlo anche dopo anni& vincenzo il 22 gennaio, 2014 alle 16:22 ha detto: se elimino laccount posso entrare con un altro account dallo stesso pc? Fiorelisa il 7 febbraio, 2014 alle 15:57 ha detto: Vincenzo: Ciao Vincenzo, certo che puoi! Wink Antonio Paolo Carratello il 15 febbraio, 2014 alle 10:49 ha detto: avevo il profilo fb, non so come e perche dopo tempo non ho potuto piu entrarvi, ancora adesso cerco di recuperare invano la password ma senza risultato. Pagina non trovata Sembra che tu ti sia perso.. Senza aceto balsamico. rocco il 29 gennaio, 2017 alle 18:53 ha detto: Ho disattivato il mio account ma una persona che avevo come amico mi ha detto che continua a leggere il mio nome nello spazio dei messaggi privati anzich la scritta utente Facebook, pu dipendere dal fatto che eravamo amici? Se non fossimo stati amici sarebbe comparsa la scritta utente Facebook? enoemi il 16 febbraio, 2017 alle 17:28 ha detto: Non posso cancellare daniela adornato il 1 marzo, 2017 alle 10:38 ha detto: Salve, scomparso dal mio diario un post che avevo pubblicato nel 2015 condividendo la foto di un utente che poi si cancellato da fb. Vuoi il mio aiuto? Prenota una Consulenza Facebook e Digital Marketing. Buona fortuna, uomo. inviata da wanial . Pubblica su Annulla . Offrimi un caff Aiutami a mantenere il blog. Vorrei chierLe come poter eliminare in maniera definitiva le foto condivise con un altro utente. Auguri a te che il mondo virtuale ti risulta cos incomprensibile anche nelle sue forme pi semplici. Per eliminare laccount si intende la cancellazione definitiva e permanente del profilo e di tutte le informazioni ed esso collegate quali foto, video, messaggi, lista amico ecc. Penso di eliminare definitivamente tutto e poi, fra qualche mese riaprire un profilo nuovo. manuel il 28 settembre, 2014 alle 06:41 ha detto: Ho chiuso una delle mie pagine perche non ho raggiunto obbiettivo che speravo. Dopodich disattiva tutto. Io sono muta come un pesce. Successivamente tappa su Generali, seleziona Gestisci account e pigia sul collegamentoDisattiva che si trova in corrispondenza della voce Account. Condividi462 WhatsApp Condividi1 Tweet +13 EmailPubblicato il: 2 marzo 2013 In: Guide Tag: backup account, Backup Facebook, cancellare account, disattivare account, Guide Facebook Altri articoli che potrebbero interessartiCome disattivare o cancellare account FacebookCome disattivare o cancellare un account su FacebookCome fare un backup del profilo su FacebookCome scaricare tutte le informazioni da Facebook nuovo archivio estesoCome fare il backup di una pagina FacebookCome fare una copia di sicurezza del tuo profilo Scritto da: Fabrizio TrentacostiConsulente Digital Marketing, Imprenditore e Formatore. Non dimenticare di cancellare le foto: cancella la foto del profilo, la foto di copertina, e anche le foto che hai caricato sugli album: devi andare su Foto>Album; clicca sopra a ciascun album, poi clicca su Modifica (in alto a desta), e poi sullicona del cestino, come in figura. Tuttavia, visto che il vostro caso cos particolare, potreste, prima di fare qualunque cosa, raccontare il vostro problema alla community del centro assistenza: E una specie di forum; l potreste trovare chi vi d una mano! Wink Sun il 16 marzo, 2014 alle 23:01 ha detto: Grazie infinite! E allucinante. Cloe said, on 14 maggio 2014 at 7:03 pm Sono contenta di non avere un account facebook. Scopri il programma . perch avevo paura che fosse illegale. Avevo creato un profilo con nome di fantasia, senza foto. Scopri Rispondi . (a 37 anni si ancora pischelli, credimi&) federico baccomo "duchesne" said, on 10 luglio 2015 at 2:20 pm (Ancora pischelli, ma vicini alla mancato rinnovo della tessera) poetella said, on 20 luglio 2015 at 4:22 pm la prossima volta consiglio uninsalata di mais e aceto balsamico. Segna compleanni e informazioni di contatto degli amici Indubbiamente una delle cose che vi mancheranno di Facebook il calendario con i compleanni. Per un errore ho cambiato il mio nome di Facebook, da aziendale con il mio nome privato, ora per, volendo cambiare nuovamente in aziendale mi dice che non posso prima dei 60 giorni. poetella said, on 10 luglio 2015 at 2:14 pm beh& pazienza. TrucchiFacebook.com non in alcun modo affiliato o sponsorizzato da Facebook Inc 5a02188284
facebook fora do ar janeiro 2013what does the initial chat friends list on facebook meanque significa forever alone en el facebookhow to know friends last login time in facebookfunny photos for share on facebooktop 10 ways of hacking facebookcheat airport city free to fly di facebookhinh anh duoc like nhieu nhat facebookfacebook statuslari gulmelicracker pass facebook

Publicité

MessagePosté le: Mer 10 Jan - 20:49 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Bienvenue Dans L'univers Des MeteorZ Index du Forum -> Club Libre -> Suggestion? Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Thème créé par Concept GraphiK'